Ultima modifica: 21 Settembre 2023
Consorzio Ovest Solidale - Amministrazione Trasparente > Altri contenuti – Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati

Altri contenuti – Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati

Per eventuali segnalazioni riguardanti l’accessibilità del sito internet del Consorzio, si prega di inviare una mail al seguente indirizzo:

consorzio@ovestsolidale.to.it

TEMPI MEDI DI EROGAZIONE DEI SERVIZI 2013

ANNO 2013

SERVIZIO

IN VIA D’URGENZA gg.

IN VIA ORDINARIA gg.

Segretariato sociale

1

7

Assistenza sociale professionale

1

7

Assistenza economica

15

40

Assistenza domiciliare

1

30

Assistenza educativa individuale

45

45

Interventi per minori in collaborazione con AG

30

90

Interventi per adulti e anziani in collaborazione con AG

5

30

Affidamenti educativi diurni e residenziali minori

30

60

Selezione coppie aspiranti adozione

/

120

Affidamenti assistenziali intra e extra familiari disabili

5

30

Affidamenti assistenziali diurni e residenziali anziani

5

30

Inserimento in strutture semi residenziali minori

30

60

Inserimento in strutture residenziali minori

1

60

Integrazione rette adulti

20

20

Integrazione rette disabili

5

30

Integrazione rette anziani

5

30

 

MONITORAGGIO TEMPI PROCEDIMENTALI

 

CONCORSI /MOBILITÀ

SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUTARIA DI CANDIDATI PER UN POSTO A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE/DIRETTORE GENERALE IN CONVENZIONE TRA IL CISAP ED IL CISA.

 

AVVISO MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI ART.30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI 1 (UNO) POSTO DI “DIRETTORE DEI SERVIZI SOCIALI” CON QUALIFICA DIRIGENZIALE.

 

AVVISO E DOMANDA

DETERMINAZIONE 38/2018 AMMESSI ED ESCLUSI

DETERMINAZIONE 41/2018 APPROVAZIONE VERBALI

 AVVISO MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI ART.30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI 1 (UNO) POSTO DI “EDUCATORE COORDINATORE”  – CAT.D1  PRESSO L’AREA DISABILI.

AVVISO E DOMANDA

 AVVISO MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI ART.30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI 2 (DUE) POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CONTABILE”  – CAT.C  PRESSO L’AREA RISORSE E STAFF.

AVVISO E DOMANDA

  AVVISO MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI ART.30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI 1 (UNO) POSTO DI “DIRETTORE DEI SERVIZI SOCIALI” CON QUALIFICA DIRIGENZIALE.

AVVISO E DOMANDA

DETERMINAZIONE 38/2018 AMMESSI ED ESCLUSI

DETERMINAZIONE 41/2018 APPROVAZIONE VERBALI

 AVVISO MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI ART.30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI 1 (UNO) POSTO DI “EDUCATORE COORDINATORE”  – CAT.D1  PRESSO L’AREA DISABILI.

AVVISO E DOMANDA

 AVVISO MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI ART.30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI 2 (DUE) POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CONTABILE”  – CAT.C  PRESSO L’AREA RISORSE E STAFF.

AVVISO E DOMANDA

  AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ART.30 DEL D.LGS 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N.2 POSTI DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE ” CATEGORIA D1, PRESSO L’AREA RISORSE E STAFF.

AVVISO E MODULO DI DOMANDA

INDIZIONE N.3 SELEZIONI PER LA COPERTURA DI N.1 (UNO) POSTO A  TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, CON PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE CATEGORIA GIURIDICA D1, DI N.1 (UNO) POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA GIURIDICA D1 E N.1 (UNO) POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO , CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA GIURIDICA C, VACANTI NELLA DOTAZIONE ORGANICA MEDIANTE PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA – ART. 30 D.LGS 165/2001.

AVVISO 1 – ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE – CAT. D1

SCHEMA DI DOMANDA 1

AVVISO 2 – ISTRUTTORE AMMINSTRATIVO CONTABILE – CAT.C

SCHEMA DI DOMANDA 2

AVVISO 3 – ASSISTENTE SOCIALE – CAT.  D1

SCHEMA DI DOMANDA 3

ATTI DI CONCESSIONE (2)

D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”,art. 26 “Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione  di  sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a  persone  fisiche ed enti pubblici e privati”, co. 4: “E’  esclusa  la  pubblicazione  dei  dati  identificativi  delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti  di  cui  al  presente articolo, qualora da tali dati sia  possibile  ricavare  informazioni relative allo stato di  salute  ovvero  alla  situazione  di  disagio economico-sociale degli interessati”.

“[…] lo stesso d. lgs. n. 33/2013 individua una serie di limiti all’obbligo di pubblicazione di atti di concessione di benefici economici comunque denominati.
Non possono, infatti, essere pubblicati i dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici, nonché gli elenchi dei relativi destinatari:
a) di importo complessivo inferiore a mille euro nel corso dell’anno solare a favore del medesimo beneficiario;
b) di importo superiore a mille euro nel corso dell’anno solare a fa-vore del medesimo beneficiario «qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute» (art. 26, comma 4, d. lgs. n. 33/2013; nonché artt. 22, comma 8, e 68, comma 3, d. lgs. n. 196/2003);
c) di importo superiore a mille euro nel corso dell’anno solare a favore del medesimo beneficiario «qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative […] alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati» (art. 26, comma 4, d. lgs. n. 33/2013). […] spetta agli enti destinatari degli obblighi di pubblicazione online contenuti nel d. lgs. n. 33/2013, in quanto titolari del trattamento, valutare, caso per caso, quando le informazioni contenute nei provvedimenti rivelino l’esistenza di una situazione di disagio economico o sociale in cui versa il destinatario del beneficio e non procedere, di conseguenza, alla pubblicazione dei dati identificativi del beneficiario o delle altre informazioni che possano consentirne l’identificazione”. Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati, Garante per la protezione dei dati personali, 2014.

 

Oggetto del contributo

Normativa

Responsabile del procedimento

Periodo

importo

Atto amministrativo

Contributi per il pagamento del canone di affitto L.R. 431/1998 Direttore Area Adulti

  € 691.311,13

D.D.G. n° 44/2014

D.D.G. n° 45/2014

Volontariato L.R. 1/2004 Direttore Area Adulti

Anno 2014

€ 20.390,00

D.D.G. n° 23/2014

€ 20.390,00

D.D.G. n° 23/2014

Anno 2013

€ 4.200,00

D.D.G. n° 23/2014

Convenzione n° 1/2014

€ 6.500,00

D.D.G. n° 23/2014

Convenzione n° 17/2013

€ 40.780,00

D.D.G. n° 23/2014

D.D.G. n° 23/2014

€ 2.300,00

D.D.G. n° 23/2014

Convenzione n° 1/2013

Assegni di maternità / Assegni per il terzo figlio
Assistenza economica
Progetto S.A.V.I.
Integrazione rette disabili
Affidamenti familiari minori e giovani infraventunenni
Interventi a favore di persone disabili sensoriali
Affidamenti familiari anziani e disabili
Integrazione rette centro diurno anziani (Via Cotta – Grugliasco)
Integrazioni rette anziani non autosufficienti
Integrazioni rette anziani autosufficienti

BANCHE DATI

 

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12.a.1 12.b.1 12.c.1 12.d.1 12.a.2 12.b.2 12.c.2 12.d.2 12.a.3 12.b.3 12.c.3 12.d.3 12.a.4
amministrazione referente e-mail PEC referente identificatore titolo descrizione formato riferimento normativo soggetto licenza servizi per la fruibilità dei dati titolo dell’applicativo principale che utilizza la base di dati descrizione dell’applicativo licenza dell’applicativo produttore dell’applicativo titolo del secondo applicativo che utilizza la base di dati descrizione dell’applicativo licenza dell’applicativo produttore dell’applicativo titolo del terzo applicativo che utilizza la base di dati descrizione dell’applicativo licenza dell’applicativo produttore dell’applicativo titolo del quarto applicativo che utilizza la base di dati
Visual SEAC Base dati Gestionale SEAC – Dominio informativo della gestione fiscale del contribuente Contiene i dati relativi alla gestione degli adempimenti IVA, dei dichiarativi Modello 730, dei Modelli Unico e IRAP degli Enti non Commerciali Pervasive D.P.R. n. 633/1972 – D.P.R. n. 917/1986 – D.Lgs. N. 446/1997 Fiscalità e tributi www.seac.it no Suite Contabilità Contiene i dati relativi alla gestione degli adempimenti IVA Software Proprietario (Closed source) SEAC S.p.A. – Trento Suite Redditi Contiene i dati relativi alla gestione dei dichiarativi Modello 730, Modello Unico e IRAP degli Enti non Commerciali Software Proprietario (Closed source) SEAC S.p.A. – Trento
INAZPAGHE Paghe Gestione Economica del Personale DBMS/SQL Nessuna norma Lavoro Creative Commons no Paghe.net Soluzione applicativa per la gestione economica del personale dell’Ente licenza d’uso Inaz s.r.l.
1 EVOL-X Contiene dati relativi a: gestione finanziaria, protocollo, inventario, economato. CTREE Bilancio nessuna no Finanziaria Dati relativi a gestione entrate e spese dell’ente Licenza d’uso Dedagroup spa -Ivrea Economato Dati relativi a gestione servizio economato dell’ente Licenza d’uso Dedagroup spa Inventario dati relativi a gestione dei beni in inventario dell’ente Licenza d’uso Dedagroup spa Protocollo
2 Sistema Informativo Sociale Gestione informatizzata della cartella sociale. Access Legge n° 833/1978
Legge n° 104/1992
D. Lgs. n° 502/1992
Legge n° 328/2000
Legge n° 289/2002
Previdenza e assistenza nessuna no Cartella on line Raccolta dati ed interventi inerenti l’assistenza sociale sul territorio di compertenza dell’ente Licenza d’uso Cadmo Infor srl – Torino
3 IrisWin Contiene i dati relativi alle presenze ed alle assenze del personale in servizio Oracle Altro: personale nessuna no IrisWin Sistema utilizzato dall’ufficio personale per la gestione delle presenze. Licenza d’uso MondoEDP

PROCEDURE APERTE

Ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l’accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445:

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE

recapito telefonico: 0114037121, da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 16.30
casella di posta elettronica istituzionale: cisap@pec.cisap.to.it

PATRIMONIO IMMOBILIARE

Immobili posseduti dal Consorzio:

 

Sede Via da Vinci, 135 Grugliasco delib.- Ass. Cons. 6/1998 convenzione 4/1998
Sede Via Torino 1, Collegno delib. C.d.A. 35/2008 /
Sede P.za Europa Unita 2, Collegno delib. C.d.A. 27/2007 concessione in comodato d’uso 13/2016

CANONI AFFITTO

SEGRETARIO

Dott.ssa Maria SANTARCANGELO

atto di nomina 2010

atto di nomina 2014

Via Leonardo da Vinci, 135 – Grugliasco (TO)

tel. 011 4037121

fax 011 4110296

email cisap@cisap.to.it

Curriculum vitae

Dichiarazione ai sensi art. 20 c. 2 del D. Lgs. 08/04/2013 n° 39          anno 2017

Dichiarazione ai sensi art. 20 c. 2 del D. Lgs. 08/04/2013 n° 39          anno 2016

Dichiarazione ai sensi art. 20 c. 1 e c. 2 del D. Lgs. 08/04/2013 n° 39 anno 2015

Dichiarazione ai sensi art. 20 c. 1 del D. Lgs. 08/04/2013 n° 39          anno 2014

Dichiarazione ai sensi art. 20 c. 2 del D. Lgs. 08/04/2013 n° 39          anno 2014

Dichiarazione ai sensi art. 20 c. 2 del D. Lgs. 08/04/2013 n° 39          anno 2013

 

COMPENSI ANNO 2017

 

retribuzione tabellare

maturato

Indennità vacanza contrattuale

retribuzione di posizione

retribuzione di risultato

compenso

/ /

/

€ 14,000,00

 

COMPENSI ANNO 2016

 

retribuzione tabellare

maturato

Indennità vacanza contrattuale

retribuzione di posizione

retribuzione di risultato

compenso

/ /

/

€ 14,000,00

 COMPENSI ANNO 2015

 

retribuzione tabellare

maturato

Indennità vacanza contrattuale

retribuzione di posizione

retribuzione di risultato

compenso

/ /

/

€ 14,000,00

 

 COMPENSI ANNO 2014

  

retribuzione tabellare

maturato

Indennità vacanza contrattuale

retribuzione di posizione

retribuzione di risultato

compenso

/ /

/

€ 14,000,00

COMPENSI ANNO 2013

retribuzione tabellare

maturato

Indennità vacanza contrattuale

retribuzione di posizione

retribuzione di risultato

compenso

/ /

/

€ 14,000,00

DIRETTORE GENERALE

INCARICO RICOPERTO FINO ALLA DATA  DEL 09/06/2018

Dott. Mauro PERINO

atto di nomina

Via Leonardo da Vinci, 135 – Grugliasco (TO)

tel. 011 4037121

fax 011 4110296

email perino@cisap.to.it

Curriculum vitae

Anno 2017

Dichiarazione assenza cause di inconferibilità 2017 (art.20  D.Lgs 39/2013)

Dichiarazione assenza cause di incompatibilità 2017 (art.20 D.Lgs 39/2013)

Dichiarazione altri incarichi anno 2017

DELIBERA ANAC 382/2017 (SOSPENSIONE TERMINI DI PUBBLICAZIONE DATI RELATIVI ALLA SITUAZIONE PATRIMONIALE COMPLESSIVA DEI DIRIGENTI PUBBLICI)

Anno 2016

Dichiarazione altri incarichi

Dichiarazione assenza di cause di inconferibilità anno 2016

Dichiarazione ai sensi art. 20 c. 2 del D. Lgs. 08/04/2013 n° 39          anno 2016

Dichiarazione ai sensi art. 20 c. 1 e 2 del D. Lgs. 08/04/2013 n° 39     anno 2015

Dichiarazione ai sensi art. 20 c. 2 del D. Lgs. 08/04/2013 n° 39          anno 2014

Dichiarazione ai sensi art. 20 c. 1 del D. Lgs. 08/04/2013 n° 39          anno 2013

Dichiarazione ai sensi art. 20 c. 2 del D. Lgs. 08/04/2013 n° 39          anno 2013

 

COMPENSI ANNO 2017

 

retribuzione tabellare

maturato

Indennità vacanza contrattuale

retribuzione di posizione

retribuzione di risultato

compenso

  € 43.310,90

€ 978,25

€ 242,10

  € 42.829,59

€ 9.134,35

/

 

 COMPENSI ANNO 2016

 

retribuzione tabellare

maturato

Indennità vacanza contrattuale

retribuzione di posizione

retribuzione di risultato

compenso

  € 43.310,90

€ 978,25

€ 242,10

  € 42.829,59

€ 9.134,35

/

 

COMPENSI ANNO 2015

  

retribuzione tabellare

maturato

Indennità vacanza contrattuale

retribuzione di posizione

retribuzione di risultato

compenso

  € 43.310,90

€ 978,25

€ 242,10

  € 42.829,59

€ 9.134,35

/

 

  

COMPENSI ANNO 2014

 

retribuzione tabellare

maturato

Indennità vacanza contrattuale

retribuzione di posizione

retribuzione di risultato

compenso

  € 43.310,90

€ 978,25

€ 242,10

  € 42.829,59

€ 9.134,35

/

 

COMPENSI ANNO 2013 

retribuzione tabellare

maturato

Indennità vacanza contrattuale

retribuzione di posizione

retribuzione di risultato

compenso

  € 43.310,90

€ 978,25

€ 242,10

  € 42.829,59

€ 9.134,35

/

INCARICHI CONFERITI

Conferente Oggetto Data inizio Data fine Anno di liquidazione Importo Incarico saldato
Forcoop docenza 04/05/2014 04/05/2014 2015 240,00  si
IRECOOP docenza 14/05/2014 14/05/2014 2014 240,00  si
Enti vari presso Molinette convegno 27/06/2014 27/06/2014 nessuno 0  /

BANDI DI CONCORSO E SELEZIONI MEDIANTE MOBILITÀ

 

Procedure aperte Procedure chiuse
Procedure chiuse triennio 2013-2015

PIANO DELLA PERFORMANCE

CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

Riferimento per la consultazione dei contratti di accordi collettivi nazionali ed eventuali interpretazioni autentiche

OIV

Nucleo di valutazione :

BILANCIO

Anno 2019

  Bilancio di previsione 2019/2021

Documento Unico Programmazione (DUP) 2019/2021.

  Aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2019/2021

  Programma Biennale degli acquisti di forniture e servizi anni 2019/2020

Anno 2018

Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

Anno 2012

SERVIZI EROGATI

  • Assistenza sociale professionale: l’assistente sociale accoglie il cittadino in difficoltà con il quale concorda un progetto di intervento finalizzato a sostenerlo attraverso l’erogazione delle prestazioni necessarie. Nel progetto – a richiesta dell’interessato – viene coinvolto anche il nucleo di appartenenza dell’utente.

  • Assistenza economica ed esenzione dalla partecipazione alla spesa sanitaria: il servizio eroga, sulla base dei criteri definiti con apposito regolamento, sussidi economici – continuativi, temporanei o straordinari – ed esenzioni dal pagamento dei ticket sanitari in favore di persone singole o di famiglie con redditi insufficienti a garantire condizioni minime di sussistenza.

  • Assistenza domiciliare e personale autogestita: attraverso le segreterie delle competenti Unità di Valutazione distrettuali vengono forniti, sulla base dei criteri definiti con apposito regolamento ed in forma integrata con la sanità, servizi di aiuto alla persona ed alle famiglie per cittadini in condizioni di autonomia ridotta o compromessa. In alternativa all’utilizzo di prestazioni fornite attraverso la cooperativa alla quale è affidato il servizio – al cittadino è offerta la possibilità di fruire di contributi finalizzati all’assunzione diretta degli assistenti familiari o personali.

  • Assistenza educativa individuale: il servizio educativo individuale viene attivato direttamente dal consorzio – anche a seguito di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria – ed è finalizzato al sostegno dei minori appartenenti a famiglie con gravi carenze nell’esercizio delle funzioni genitoriali o in condizioni di particolare difficoltà.

  • Interventi per minori ed incapaci in collaborazione con l’Autorità Giudiziaria: l’attività è finalizzata alla tutela dei minori – su mandato dell’Autorità Giudiziaria competente – ed al sostegno delle persone adulte incapaci nei cui confronti venga disposta una amministrazione di sostegno o sia promosso un procedimento di inabilitazione o di interdizione.

  • Affidamenti educativi diurni e residenziali di minori e adozioni: l’affidamento è un servizio di sostegno alla famiglia con gravi difficoltà sociali ed educative e viene prestato, volontariamente, da un’altra famiglia per il periodo di tempo strettamente necessario a superare la situazione problematica. L’affidamento può essere a parenti o a terzi (adulti non legati da rapporti di parentela con l’affidato) e può essere “diurno” – quando limitato a poche ore durante la giornata – o “residenziale” quando il minore va a vivere, temporaneamente, presso la famiglia affidataria. L’adozione è un provvedimento disposto dal Tribunale per i minorenni in favore di minori in stato di abbandono e che sono stati dichiarati adottabili.

  • Affidamenti intra – familiari, di vicinato, diurni e residenziali di persone anziane o disabili: il Consorzio riconosce il volontariato intra – famigliare. Alle famiglie che continuano a farsi carico di un congiunto ultra diciottenne in situazione di particolare gravità e frequentante i centri diurni o di una persona ultra sessantacinquenne in condizioni di non autosufficienza, viene fornito, con i criteri definiti con apposito regolamento, un contributo mensile, a titolo di rimborso forfetario delle spese vive sostenute, comprese quelle derivanti dalla necessità di provvedere a brevi sostituzioni dei familiari nelle funzioni di aiuto alla persona.

  • Inserimenti in centri diurni e in strutture residenziali: il Consorzio e l’Azienda sanitaria provvedono – nell’ambito delle rispettive competenze e sulla base di specifici accordi – all’inserimento in centri diurni, in gruppi appartamento ed in comunità alloggio dei disabili intellettivi, sulla base di un apposito progetto assistenziale individuale predisposto dalla competente Unità di Valutazione. In modo analogo si procede per gli adulti ed anziani parzialmente o totalmente non autosufficienti che richiedono l’inserimento in centri diurni o in residenze sanitarie assistenziali. Il Consorzio provvede inoltre direttamente all’inserimento in attività educative diurne e in comunità dei minori per i quali tali interventi si rendano necessari.

PREVENZIONE CORRUZIONE

Avviso pubblico in vista nuovo Piano Triennale.

WHISTLEBLOWING

 

CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA

Contratto area dirigenza

 

 

anno 2017

determinazione fondo

anno 2016

determinazione fondo

anno 2015

determinazione fondo

anno 2014

verbale revisore
relazione

determinazione fondo

anno 2013

verbale revisore
relazione

determinazione fondo

 

 

Contratto personale non dirigente

anno 2018
determinazione fondo
Relazione tecnica-illustrativa
verbale revisore
anno 2017 determinazione fondo
accordo
Relazione tecnica
Relazione illustrativa
verbale revisore
anno 2016 determinazione fondo
accordo
relazione tecnica
relazione illustrativa
verbale revisore
anno 2015 determinazione fondo
accordo
relazione
verbale revisore
anno 2014 determinazione fondo – modifiche
determinazione fondo
accordo
relazione
verbale revisore
anno 2013 determinazione fondo – rettifica
determinazione fondo
accordo
relazione
verbale revisore
anno 2012 determinazione fondo – rettifica
determinazione fondo
accordo
accordo 2
relazione
relazione 2
verbale revisore
verbale revisore 2
anno 2011 determinazione fondo
accordo
relazione
verbale revisore
anno 2010 determinazione fondo
accordo
relazione
verbale revisore

 

TABELLE COSTI

2010   2011   2012   2013   2014   2015


ARCHIVIO

CONSULENTI E COLLABORATORI

 

NOME

OGGETTO

DURATA

COMPENSO ANNUO

(al netto dell’IVA

 se dovuta)

  Documentazione
Dott. Celi Ilario Sostegno al RUP per affidamenti informatica, dati e fonia 13/12/2018-31/12/2018 1000,00  Determinazione

 

curriculum vitae

 

Dichiarazione conlitto interessi

Dichiarazione altri incarichi

 

 Avv. Giuseppe Angelino  Tutela legale dell’Ente 19/10/2018-31/12/2018  €  3000,00  DeterminazioneCurriculum vitae

Dichiarazione conlitto interessi

Dichiarazione altri incarichi

 

 Dott.ssa Cristina Pukly  Componente commissione esaminatrice  28/08/2018-31/12/2018              € 600,00 DeterminazioneCurriculum vitae

Dichiarazione altri incarichi/conflitto di interessi

Prof. Maurizio Motta Componente commissione esaminatrice

28/08/2018-31/12/2018

               € 600,00 DeterminazioneCurriculum vitae

Dichiarazione altri incarichi/conflitti di interessi

Avv. Giuseppe Angelino Tutela legale dell’Ente

07/08/2018 -31/12/2018

     € 1.000,00 Determinazione

Curriculum vitae

Dichiarazione altri incarichi/conflitti interessi

Dichiarazione altri incarichi

 

 Dott. Roberto Minoglio Servizio di supporto e formazione del personale in materia di bilancio e contabilità

13/01/2018 – 31/12/2018

             € 4980,00 DeterminazioneCurriculum vitae

Dichiarazione altri incarichi

Dichiarazione conflitto interessi

Dott. Oscar Barbieri RSPP

2018

€  2000,00 Determinazionecurriculum

dichiarazione conflitto interessi

dichiarazioni altri incarichi

 Dott. Roberto Minoglio Servizio di supporto e formazione del personale in materia di bilancio e contabilità

01/07/2017-31/12/2017

               € 4980,00 DeterminazioneCurriculum vitae

Dichiarazione altri incarichi

Dichiarazione conflitti interesse

 Dott.Leonardo Falduto  Nucleo di valutazione

08/11/2017 – 26/10/2021

€ 2400,00

 OffertaCurriculum

Deliberazione nomina CdA

Dichiarazione conflitto interessi

 Dott. Francesco Bevacqua Servizio di supporto e formazione del personale consortile in materia di bilancio, contabilità e personale

9 gennaio 2017-14 luglio 2017

€ 4000,00

CurriculumDetermina

Dichiarazione altri incarichi

Dichiarazione conflitti interesse

Dott. Celi Ilario Servizio analisi della struttura ITC e indicazioni operative per capitolato d’appalto assistenza sistemica RUP

14.10.2016 -31.03.2017

€ 2600,00

CurriculumDetermina 

Dichiarazione altri incarichi

 

Dott. Filippo Balsamelli Medico del lavoro

2014 – 2016

Nomina del medico, consulenza ordinaria:         € 550,00;

visite mediche: € 40,00 cad.; visiotest: € 20,000 cad.; alcool test con etilometro € 15,00 cad.; ematochimici per esclusione abuso alcool: € 40,00 cad.

offertaincarico

curriculum

determina

dichiarazione ex art. 53 co. 14 D. Lgs. 165/2001

altri incarichi

Dott. Oscar Barbieri RSPP

2017

€ 2.000,00

offertaincarico

curriculum

determina

dichiarazioni ex art. 53 co. 14 D. Lgs. 165/2001 e altri  incarichi

Dott.ssa Maria Carmela Scandizzo Revisore dei conti

2017-2019

€ 7.902,00

nominacurriculum

incarico

dichiarazione ex art. 53 co. 14 D. Lgs. 165/2001

altri incarichi

Dott.Leonardo Falduto

 Nucleo di valutazione

1.2.2014 – 27.10.2017

€ 2.400,00

offertanomina

deliberazione CdA

curriculum

dichiarazione ex art. 53 co. 14 D. Lgs. 165/2001

altri incarichi

Silvano Deregibus

Servizio di sistemazione pratiche previdenziali personale CISAP

10.07.2015 – 31.12.2015

€ 2.400,00

determina e contrattocurriculum

dichiarazione ex art. 53 co. 14 D. Lgs. 165/2001

altri incarichi

Avv. Giuseppe Angelino

Tutela legale dell’Ente  2016  € 3.500,00 deliberazione CdAdetermina

incarico

curriculum

dichiarazione ex art. 53 co. 14 D. Lgs. 165/2001

altri incarichi

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

 

 ARCHIVIO ANNI PRECEDENTI

ATTESTAZIONI

Attestazione al 31 Marzo 2019 (Delibera ANAC n. 141/2019)

Documento di attestazione

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  Attestazione al 31 Marzo 2018 (Delibera ANAC n. 141/2018)

 

Documento di attestazione

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 Attestazione al 31 Marzo 2017 (Delibera ANAC n. 236/2017)

 

Documento di attestazione

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 Attestazione al 31 gennaio 2016 (Delibera ANAC n. 43/2016)

Documento di attestazione

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Attestazione al 31 dicembre 2014 (Delibera ANAC n. 148/2014)

Documento di attestazione

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Attestazione al 31 gennaio 2014 (Delibera ANAC n. 77/2013)

Documento di attestazione

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Attestazione al 30 settembre 2013 (Delibera CIVIT/ANAC n. 71/2013)

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PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA

 Piano Triennale per la  prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2019-2021.

 Piano Triennale per la  prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2018-2020.

 Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza  2017-2019

Archivio Programma Triennale per la Trasparenza e l’integrità

INCARICHI CONFERITI

Dipendente denominazione conferente oggetto incarico data inizio data fine importo
Seniga Franca Istituto degli Innocenti Docenza 24/09/2018 18/02/2019 € 2.400,00 (importo lordo)
Seniga Franca Libera Compagnia di Arti & Mestieri Sociali Docenza supervisione 11/04/2018 31/12/2018 € 1.400,00 (importo lordo presunto)
Celestino Sara DI.A.PSI Piemonte ONLUS Altre tipologie 01/01/2018 31/12/2018 Gratuito – rimborso spese
 Seniga Franca AGENZIA FORMATIVA FORCOOP Formazione 25/10/2017 08/11/2017 320,00
 Seniga  Franca CISMAI Formazione 20/11/2017 06/12/2017 Euro 500,00
Celestino Sara DI.A.PSI Piemonte ONLUS Altre tipologie 01/01/2017 31/12/2017 Gratuito – rimborso spese
Seniga Franca RIFLESSI Supervisione 29/03/2017 31/12/2017 Euro 700,00
Seniga Franca CISMAI Formazione 09/05/2017 09/05/2017 Euro 300,00
Seniga Franca Agenzia Riflessi Formazione/supervisione 14/12/2015 31/12/2016 2100,00 (presunto)
Seniga Franca Centro studi sociali Don Silvio Annuntiis Formazione 24/10/2015 12/12/2015 800,00 (presunto)
Seniga Franca S.F.E.P COMUNE DI TORINO supervisione 21/10/2015 31/10/2016 3900,00 (presunto)
Seniga Franca Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri onlus commissioni 03/03/2015 11/03/2015 300,00
Mazza Cettina Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri onlus docenza 18/12/2014 03/03/2015 444,00
Seniga Franca Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri onlus docenza 18/11/2014 10/03/2015  1.100,00
Seniga Franca Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri onlus commissioni 14/10/2014 17/10/2014  300,00
Seniga Franca Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri onlus docenza 01/02/2014 30/06/2014 1.140,00 
Seniga Franca Università degli studi di Torino altre tipologie 27/01/2014 31/03/2014 880,00
Seniga Franca Tribunale per i Minorenni di Torino altre tipologie 06/03/2014 31/12/2016  98 € a giornata
Mazza Cettina Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri onlus docenza 14/01/2014 30/04/2014 444,00
Seniga Franca Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri onlus commissioni 23/10/2013 24/10/2013 390,00
Seniga Franca Cismai altre tipologie 11/09/2013 31/12/2014 2.500,00
Seniga Franca Forcoop c.s.s.c.a.r.l. docenza 04/09/2013 31/11/2013 980,00
Seniga Franca Riflessi s.r.l. docenza 04/09/2013 31/12/2013 1.400,00
Seniga Franca Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri onlus commissioni 27/05/2013 29/05/2013 110,00
Fontana Gianfranco Harambée-comunità educativa residenziale docenza 03/05/2013 15/07/2013 625,00

DOTAZIONE ORGANICA 

 

anno 2017 Conto annuale
Costo del personale a tempo indeterminato
anno 2016 Conto annuale
Costo del personale a tempo indeterminato
anno 2015 Conto annuale
Costo del personale a tempo indeterminato
anno 2014 Conto annuale
Costo del personale a tempo indeterminato
anno 2013 Conto annuale
anno 2012 Conto annuale

anno 2011

Scheda informativa 2
Tabella 15
Relazione illustrativa

anno 2010

Scheda informativa 2
Tabella 15
Relazione illustrativa

 

 ARCHIVIO

POSIZIONI ORGANIZZATIVE

Annamaria MESSANA – Direttore Aree “Minori e Famiglie” e “Direttore Area Anziani e Disabili” – Vice Direttore

ANNO 2017

Dichiarazione altri incarichi

DELIBERA ANAC 382/2017 (SOSPENSIONE TERMINI DI PUBBLICAZIONE DEI DATI RELATIVI ALLA SITUAZIONE PATRIMONIALE COMPLESSIVA DEI DIRIGENTI PUBBLICI).

 ANNO 2016

Dichiarazione altri incarichi

 Elena GALETTO – Direttore Area “Adulti, Provvidenze economiche e Accesso”e “Direttore Area risorse e staff- vicesegretario. 

DIRIGENTI

Dirigente (Direttore dei servizi sociali) con incarico di Direttore Generale

Dott.ssa Maria SANTARCANGELO SEGRETARIO DEL CONSORZIO

INCARICHI AMMINISTRATIVI DI VERTICE

DIRETTORE GENERALE

INCARICHI PRECEDENTI ( ai sensi art.14 comma 2 D.lgs 33/2013 e s.m.i)

SEGRETARIO

TEMPI MEDI DI EROGAZIONE DEI SERVIZI

ANNO 2017

ANNO 2016

ANNO 2015

ANNO 2014

ANNO 2013

COSTI CONTABILIZZATI

ATTI DI CONCESSIONE

gs. 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, art. 26 “Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati”, co. 4: “E’ esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati”.

“[…] lo stesso d. lgs. n. 33/2013 individua una serie di limiti all’obbligo di pubblicazione di atti di concessione di benefici economici comunque denominati.
Non possono, infatti, essere pubblicati i dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici, nonché gli elenchi dei relativi destinatari:
a) di importo complessivo inferiore a mille euro nel corso dell’anno solare a favore del medesimo beneficiario;
b) di importo superiore a mille euro nel corso dell’anno solare a fa-vore del medesimo beneficiario «qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute» (art. 26, comma 4, d. lgs. n. 33/2013; nonché artt. 22, comma 8, e 68, comma 3, d. lgs. n. 196/2003);
c) di importo superiore a mille euro nel corso dell’anno solare a favore del medesimo beneficiario «qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative […] alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati» (art. 26, comma 4, d. lgs. n. 33/2013). […] spetta agli enti destinatari degli obblighi di pubblicazione online contenuti nel d. lgs. n. 33/2013, in quanto titolari del trattamento, valutare, caso per caso, quando le informazioni contenute nei provvedimenti rivelino l’esistenza di una situazione di disagio economico o sociale in cui versa il destinatario del beneficio e non procedere, di conseguenza, alla pubblicazione dei dati identificativi del beneficiario o delle altre informazioni che possano consentirne l’identificazione”. Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati, Garante per la protezione dei dati personali, 2014.

ANNO 2016

Oggetto del contributo Normativa Responsabile del procedimento Importo Atto amministrativo
Affidamenti familiari minori e giovani infraventunenni L.R. 1/2004 Direttore Area Minori € 15.170,00 D.D.G. n° 04/2016
€ 15.683,00 D.D.G. n° 14/2016
€ 15.208,50 D.D.G. n° 25/2016
€ 16.056,00 D.D.G. n° 33/2016
€ 14.936,50 D.D.G. n° 53/2016
€ 14.688,00 D.D.G. n° 70/2016
€ 13.077,00 D.D.G. n° 83/2016
€ 13.278,00 D.D.G n°  91/2016
   € 13.164,00 D.D.G n°106/2016
  € 14.683,00 D.D.G n°131/2016  
 € 14.330,50 D.D.G n°143/2016 
 € 14.675,50 D.D.G n°154/2016
Affidamenti familiari anziani e disabili L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili € 15.590,00 D.D.G. n° 03/2016
€ 15.590,00 D.D.G. n° 12/2016
€ 15.590,00 D.D.G n° 26/2016
€ 16.230,00 D.D.G n° 32/2016
€ 15.590,00  D.D.G n° 51/2016
€ 15.590,00 D.D.G n° 68/2016
€ 15.590,00 D.D.G n° 82/2016
€ 15.040,00 D.D.G n° 92/2016
€ 15.290,00 D.D.G.n°105/2016
 € 13.110,00 D.D.G.n°128/2016 
€ 15.590,00 D.D.G.n°141/2016  
€ 15.590,00 D.D.G.n°155/2016  
Assegni di maternità / Assegni per il terzo figlio D. Lgs. 151/2001 Direttore Area Adulti € 22.903,80 D.D.G n° 08/2016
€ 56.897,07 D.D.G n° 30/2016
 € 57.729,96 D.D.G n° 49/2016 
€ 61.876,03 D.D.G n°74/2016
€ 33.656,29 D.D.G n°79/2016
€ 15.986,78   D.D.G n°110/2016 
Assistenza economica L.R. 1/2004 Direttore Area Adulti/Direttore Area minori anziani e disabili € 32.749,00 D.D.G. n° 05/2016
€ 30.386,00 D.D.G. n° 13/2016
€ 30.155,15 D.D.G. n° 28/2016
€ 43.269,70 D.D.G. n° 35/2016
€ 28.747,77

 

D.D.G. n° 54/2016
€ 9.831,00 D.D.G. n° 55/2016
€ 7.867,00 D.D.G. n° 65/2016
€ 37.518,67 D.D.G. n° 67/2016
€ 9.595,00 D.D.G. n° 84/2016
€ 30.453,17 D.D.G. n° 85/2016
€ 26.793,17 D.D.G. n° 94/2016
€ 9.041,43 D.D.G. n° 95/2016
€ 8.593,00  D.D.G.n°107/2016
€ 26.703,00 D.D.G n°108/2016D.D.G n°111/2016 
€ 29.273,50 D.D.G n°130/2016  
Euro 9684,38 D.D.G n°132/2016  
€ 11.015,77 D.D.G n°144/2016 
€ 35.398,30 D.D.G n°146/2016 
€ 9.595,00Euro€  27.113,50 D.D.G n°152/2016 
€ 9.519,88 D.D.G n°153/2016 
Contributi canone di affitto – Collegno L.R. n° 431/1998 Direttore Area Adulti € 104.091,41  D.D.G. n° 62/2016
Contributi canone di affitto – Grugliasco L.R. n°431/1998 Direttore Area Adulti € 56.482,47 D.D.G. n° 63/2016
Integrazione rette disabili L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili € 537.777,00 D.D.G. n° 40/2016  
Interventi a favore di persone disabili sensoriali L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili  € 93.793,00 D.D.G. n° 43/2016 
Integrazione rette centro diurno anziani (Via Cotta – Grugliasco) L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili  € 45.690,00   D.D.G. n° 42/2016D.D.G. n° 97/2016
Integrazioni rette anziani non autosufficienti L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili   € 476.111,00  D.D.G. n° 41/2016 
Integrazioni rette anziani autosufficienti L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili € 9.597,00  D.D.G. n° 41/2016
Progetto S.A.V.I. L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili € 17.986,00 D.D.G.n°104/2016
€ 17.986,00 D.D.G. n°91/2016
€ 17.986,00 D.D.G. n°83/2016
€ 16.498,00 D.D.G. n° 11/2016
€ 16.498,00 D.D.G. n° 02/2016
€ 17.486,00 D.D.G. n° 27/2016
€ 17.986,00 D.D.G. n° 31/2016
€ 17.986,00 D.D.G. n° 52/2016
€ 17.986,00 D.D.G. n° 69/2016
€ 17.986,00 €EuroE€ 29.273,50€ 17.986,0€ 17.986,00v€ 17.986,00vD.D.G.n° 129/2016
€ 17.986,00  D.D.G.n° 142/2016
€ 17.986,00 D.D.G.n° 156/2016
Rette per persone disabili inserite in centri diurni L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili € 370.282,60 D.D.G. n° 39/2016  D.D.G. n° 96/2016  
 Volontariato  L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e disabili € 3.500,00 Convenzione n.18/2016 D.D.G 87/2016

 

 Volontariato  L.R. 1/2004 Direttore Area anziani e disabili € 1000,00 Convenzione n.17/2016 D.D.G 86/2016
Volontariato  L.R.1/2004 Direttore Area anziani e disabili € 4000,00  Convenzione n.19/2016 D.D.G 88/2016
 Volontariato  L.R. 1/2004 Direttore Area anziani e disabili € 2.300,00 Convenzione n.2/2017D.D.G 163/2016

 

Progetto “Posso Farcela” – liquidazione a favore Comune di Grugliasco L.328/2000 Direttore Area adulti € 31.125,00 D.D.G 122/2016
Progetto “Posso Farcela”- liquidazione Comune di Collegno L.328/2000 Direttore Area adulti € 20.000,00 D.D.G 123/2016

ANNO 2015

 

Oggetto del contributo Normativa Responsabile del procedimento Importo Atto amministrativo
Affidamenti familiari minori e giovani infraventunenni L.R. 1/2004 Direttore Area Minori € 13.722,50 D.D.G. n° 161/2015
€ 13.832,50 D.D.G. n° 152/2015
€ 13.832,50 D.D.G. n° 141/2015
€ 12.662,50 D.D.G. n° 128/2015
€ 13.972,00 D.D.G. n° 117/2015
D.D.G. n° 97/2015
 € 14.392,00 D.D.G. n° 73/2015
€ 13.957,00 D.D.G. n° 54/2015
€ 14.495,50 D.D.G. n° 45/2015
€ 14.510,50 D.D.G. n° 36/2015
€ 14.784,50 D.D.G. n° 19/2015
€ 13.280,50 D.D.G. n° 3/2015
Affidamenti familiari anziani e disabili L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili € 15.590,00 D.D.G. n° 160/2015
€ 15.590,00 D.D.G. n° 151/2015
€ 12.710,00 D.D.G. n° 139/2015
€ 15.270,00 D.D.G. n° 125/2015
€ 14.720,00 D.D.G. n° 115/2015
 € 15.270,00 D.D.G. n° 95/2015
€ 15.270,00 D.D.G. n° 74/2015
€ 12.230,00 D.D.G. n° 55/2015
€ 11.910,00 D.D.G. n° 44/2015
€ 11.590,00 D.D.G. n° 37/2015
€ 11.590,00 D.D.G. n° 21/2015
€ 11.590,00 D.D.G. n° 2/2015
Assegni di maternità / Assegni per il terzo figlio D. Lgs. 151/2001 Direttore Area Adulti 3288555 € 101.833,64 D.D.G. n° 155/2015
€ 25.954,69 D.D.G. n° 145/2015
€ 3.673,80 D.D.G. n° 135/2015
€ 16.954,86 D.D.G. n° 119/2015
€ 32.885,55 D.D.G. n° 89/2015
€ 34.989,29 D.D.G. n° 79/2015
€ 37.289,06 D.D.G. n° 66/2015
€ 47.845,46 D.D.G. n° 52/2015
€ 6.764,20 D.D.G. n° 39/2015
Assistenza economica L.R. 1/2004 Direttore Area Adulti D.D.G. n° 162/2015
€ 24.009,50 D.D.G. n° 154/2015
€ 24.633,50 D.D.G. n° 142/2015
€ 21.610,50 D.D.G. n° 129/2015
€ 21.983,50 D.D.G. n° 116/2015
€ 23.810,50 D.D.G. n° 98/2015
 € 22.220,00 D.D.G. n° 77/2015
€ 25.148,00 D.D.G. n° 57/2015
€ 27.399,00 D.D.G. n° 47/2015
€ 26.634,00 D.D.G. n° 35/2015
€ 24.437,00 D.D.G. n° 18/2015
€ 29.928,00 D.D.G. n° 1/2015
Contributi canone di affitto L.R. n° 431/1998 Direttore Area Adulti € 52.699,91 D.D.G. n° 137/2015
Integrazione rette disabili L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili € 579.387,00 D.D.G. n° 130/2015
D.D.G. n° 160/2014
D.D.G. n° 156/2014
Interventi a favore di persone disabili sensoriali L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili

€ 94.524,00

D.D.G. n° 163/2014
Integrazione rette centro diurno anziani (Via Cotta – Grugliasco) L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili

€ 271.541,00

D.D.G. n° 161/2014
Integrazioni rette anziani non autosufficienti L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili

€ 536.969,19

D.D.G. n° 138/2015D.D.G. n° 157/2014
Integrazioni rette anziani autosufficienti L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili € 15.000,00 D.D.G. n° 157/2014
D.D.G. n° 159/2015
€ 16.498,00 D.D.G. n° 153/2015
€ 16.498,00 D.D.G. n° 140/2015
€ 16.498,00 D.D.G. n° 127/2015
€ 16.498,00 D.D.G. n° 114/2015
€ 16.498,00 D.D.G. n° 94/2015
€ 16.498,00 D.D.G. n° 72/2015
€ 14.948,00 D.D.G. n° 56/2015
€ 14.948,00 D.D.G. n° 46/2015
€ 14.948,00 D.D.G. n° 38/2015
€ 14.948,00 D.D.G. n° 20/2015
€ 13.748,00 D.D.G. n° 4/2015
Rette per persone disabili inserite in centri diurni L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili € 271.541,00 D.D.G. n° 162/2014
Volontariato L.R.1/2004 Direttore Area adulti € 2.300,00 Convenzione 11/2015
D.D.G. n° 112/2015
Volontariato L.R. 1/2004 Direttore Area Adulti € 10.000,00 Convenzione 13/2015
D.D.G. n° 149/2015
€ 4.500,00 D.D.G. n° 111/2015
€ 4.000,00 D.D.G. n° 93/2015
Convenzione 10/2015
€ 1.200,00 D.D.G. n° 92/2015
Convenzione 9/2015
€ 40.780,00 D.D.G. n° 133/2012

 

ANNO 2014

Oggetto del contributo Normativa Responsabile del procedimento importo Atto amministrativo
Contributi canone di affitto L.R. n° 431/1998 Direttore Area Adulti

€ 368.805,67

D.D.G. n° 148/2014
D.D.G. n° 44/2014
D.D.G. n° 45/2014
Volontariato L.R. 1/2004 Direttore Area Adulti € 2.300,00 D.D.G. n° 97/2014
Convenzione 9/2014
€ 6.500,00 D.D.G. n° 94/2014
Convenzione 8/2014
€ 1.200,00 D.D.G. n° 93/2014
Convenzione 7/2014
€ 38.329,00 D.D.G. n° 38/2014
Assegni di maternità / Assegni per il terzo figlio D. Lgs. 151/2001 Direttore Area Adulti € 57.563,18 D.D.G. n° 125/2014
€ 98.418,85 D.D.G. n° 119/2014
€ 23.555,45 D.D.G. n° 108/2014
€ 38.538,59 D.D.G. n° 91/2014
€ 30.944,37 D.D.G. n° 67/2014
€ 27.507,07 D.D.G. n° 54/2014
€ 77.204,67 D.D.G. n° 49/2014
€ 28.716,51 D.D.G. n° 15/2014
Assistenza economica L.R. 1/2004 Direttore Area Adulti € 23.407,50 D.D.G. n° 143/2014
€ 26.555,00 D.D.G. n° 137/2014
€ 21.095,00 D.D.G. n° 113/2014
€ 22.891,00 D.D.G. n° 105/2014
€ 23.474,50 D.D.G. n° 89/2014
€ 25.012,05 D.D.G. n° 76/2014
€ 31.658,35 D.D.G. n° 66/2014
€ 28.762,02 D.D.G. n° 53/2014
€ 33.373,86 D.D.G. n° 42/2014
€ 37.916,79 D.D.G. n° 30/2014
€ 37.526,19 D.D.G. n° 21/2014
€ 38.676,51 D.D.G. n° 11/2014
Progetto S.A.V.I. L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili € 13.748,00 D.D.G. n° 146/2014
€ 13.748,00 D.D.G. n° 139/2014
€ 13.748,00 D.D.G. n° 115/2014
€ 13.748,00 D.D.G. n° 102/2014
€ 13.748,00 D.D.G. n° 86/2014
€ 13.748,00 D.D.G. n° 79/2014
€ 13.748,00 D.D.G. n° 65/2014
€ 10.548,00 D.D.G. n° 57/2014
€ 10.548,00 D.D.G. n° 39/2014
€ 10.548,00 D.D.G. n° 32/2014
€ 10.548,00 D.D.G. n° 19/2014
€ 10.548,00 D.D.G. n° 09/2014
Integrazione rette disabili L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili € 615.000,00 D.D.G. n° 133/2014
D.D.G. n° 14/2014
D.D.G. n° 5/2014
Affidamenti familiari minori e giovani infraventunenni L.R. 1/2004 Direttore Area Minori € 13.790,50 D.D.G. n° 145/2014
€ 14.015,50 D.D.G. n° 138/2014
€ 13.104,00 D.D.G. n° 116/2014
€ 12.962,00 D.D.G. n° 104/2014
€ 13.214,00 D.D.G. n° 85/2014
€ 14.095,00 D.D.G. n° 78/2014
€ 14.380,00 D.D.G. n° 64/2014
€ 14.869,00 D.D.G. n° 56/2014
€ 16.608,00 D.D.G. n° 41/2014
€ 16.479,00 D.D.G. n° 33/2014
€ 15.363,00 D.D.G. n° 18/2014
€ 17.257,50 D.D.G. n° 12/2014
Interventi a favore di persone disabili sensoriali L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili

€ 110.000,00

D.D.G. n° 52/2014
Affidamenti familiari anziani e disabili L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili €11.590,00 D.D.G. n° 144/2014
€11.590,00 D.D.G. n° 140/2014
€ 9.686,00 D.D.G. n° 114/2014
€ 11.110,00 D.D.G. n° 103/2014
€ 10.400,00 D.D.G. n° 87/2014
€ 10.950,00 D.D.G. n° 77/2014
€ 10.842,00 D.D.G. n° 63/2014
€ 11.130,00 D.D.G. n° 55/2014
€ 8.550,00 D.D.G. n° 40/2014
€ 8.550,00 D.D.G. n° 31/2014
€ 8.550,00 D.D.G. n° 17/2014
€ 8.550,00 D.D.G. n° 11/2014
Integrazione rette centro diurno anziani (Via Cotta – Grugliasco) L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili

€ 65.000,00

D.D.G. n° 133/2014
D.D.G. n° 47/2014
Integrazioni rette anziani non autosufficienti L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili

€ 540.000,00

D.D.G. n° 133/2014
D.D.G. n° 46/2014
Integrazioni rette anziani autosufficienti L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili € 12.000,00 D.D.G. n° 133/2014
D.D.G. n° 46/2014
D.D.G. n° 130/2013
D.D.G. n° 33/2013
Rette per persone disabili inserite in centri diurni L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili € 280.000,00 D.D.G. n° 51/2014

ANNO 2013

Oggetto del contributo

Normativa

Responsabile del procedimento

importo

Atto amministrativo

Volontariato L.R. 1/2004 Direttore Area Adulti

€ 4.200,00

D.D.G. n° 134/2013
Convenzione 1/2014

€ 6.500,00

D.D.G. n° 82/2013
Convenzione 17/2013

€ 40.780,00

D.D.G. n° 66/2013
D.D.G. n° 23/2014

€ 2.300,00

D.D.G. n° 16/2013
Convenzione 1/2013
Assegni di maternità / Assegni per il terzo figlio D. Lgs. 151/2001 Direttore Area Adulti / D.D.G. n° 136/2013
/ D.D.G. n° 107/2013
/ D.D.G. n° 99/2013
/ D.D.G. n° 91/2013
/ D.D.G. n° 86/2013
/ D.D.G. n° 72/2013
/ D.D.G. n° 49/2013
/ D.D.G. n° 44/2013
/ D.D.G. n° 28/2013
/ D.D.G. n° 01/2013
Assistenza economica L.R. 1/2004 Direttore Area Adulti € 33.009,19 D.D.G. n° 113/2013
€ 33.492,41 D.D.G. n° 110/2013
€ 31.713,61 D.D.G. n° 102/2013
€ 30.751,83 D.D.G. n° 96/2013
€ 29.745,83 D.D.G. n° 90/2013
€ 32.130,83 D.D.G. n° 84/2013
€ 31.443,25 D.D.G. n° 73/2013
€ 29.277,92 D.D.G. n° 56/2013
€ 32.204,32 D.D.G. n° 46/2013
€ 35.780,52 D.D.G. n° 41/2013
€ 37.118,13 D.D.G. n° 25/2013
€ 48.309,32 D.D.G. n° 13/2013
Affidamenti familiari minori e giovani infraventunenni L.R. 1/2004 Direttore Area Minori € 15.554,00 D.D.G. n° 113/2013
€ 15.337,00 D.D.G. n° 110/2013
€ 15.740,00 D.D.G. n° 102/2013
€ 16.010,44 D.D.G. n° 96/2013
€ 17.392,62 D.D.G. n° 90/2013
€ 17.304,12 D.D.G. n° 84/2013
€ 17.141,62 D.D.G. n° 73/2013
€ 17.141,62 D.D.G. n° 56/2013
€ 19.074,50 D.D.G. n° 46/2013
€ 17.286,50 D.D.G. n° 41/2013
€ 17.818,50 D.D.G. n° 25/2013
€ 17.878,50 D.D.G. n° 13/2013
Progetto S.A.V.I. L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili € 126.576,00 D.D.G. n° 74/2013
D.D.G. n° 27/2013
D.D.G. n° 11/2013
Integrazione rette disabili L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili

€ 362.108,87

D.D.G. n° 130/2013
D.D.G. n° 34/2013
Affidamenti familiari anziani e disabili L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili € 103.993,83 D.D.G. n° 85/2013
D.D.G. n° 26/2013
D.D.G. n° 12/2013
Integrazione rette centro diurno anziani (Via Cotta – Grugliasco) L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili € 44.750,39 D.D.G. n° 130/2013
D.D.G. n° 61/2013
Integrazioni rette anziani non autosufficienti L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili € 402.154,51 D.D.G. n° 130/2013
D.D.G. n° 33/2013
Integrazioni rette anziani autosufficienti L.R. 1/2004 Direttore Area Anziani e Disabili € 14.696,58 D.D.G. n° 130/2013
D.D.G. n° 33/2013

CRITERI E MODALITÀ

 

 Contributi associazioni volontariato Legge 11 agosto 1991, n.266Legge Regionale 29 agosto 1994, n.38
Assegno di maternità D. Lgs 26 marzo 2001, n.151D. 21 Dicembre 2000, n.452
Assegno al nucleo familiare con almeno tre figli minori Legge 23 dicembre 1998,n.448D. 21 Dicembre 2000, n.252
Contributi per il pagamento del canone di affitto. Esercizio 2015, anno 2014. DGR Regionale
Determinazione regionale
Bando Comune Collegno
Bando Comune Grugliasco
  Contributi per il pagamento del canone di affitto. Esercizio 2014, anno 2013. DGR Regionale
Determinazione regionale
Bando Comune Collegno
Bando Comune Grugliasco
Regolamento assistenza economica
Assistenza economica – Tabelle importi attualmente in vigore
Gestione provvisoria normativa ISEE
Regolamento sui criteri di erogazione di contributi economici a sostegno della lungoassistenza domiciliare di persone non autosufficienti e per la determinazione del valore dei “buoni di servizio” dell’assistenza domiciliare consortile.
Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere.
Regolamento sui contributi di affidamento intrafamiliare di parenti maggiorenni totalmente non autosufficienti a causa di gravi handicap intellettivi.
Regolamento per gli affidamenti familiari, inserimenti in presidi residenziali e strutture diurne di minori.
Regolamento per il servizio di aiuto alla vita indipendente S.A.V.I.

 

 

Servizi, lavori e forniture periodo atto amministrativo contratto, lettera incarico, buono d’ordine, stato dei pagamenti
Assistenza domiciliare 01.02.2014 – 31.12.2014 det D. G. n° 133/2014det D. G. n° 81/2013

 

det D. G. n° 95/2013

det D. G. n° 109/2013

 contratto verb. indagine di mercato

verbale di gara

lettere di invito

01.02.2013 – 31.01.2014 det D. G. n° 123/2012det D. G. n° 130/2012

det D. G. n° 5/2013

 contratto 3/2013stato dei pagamenti
gennaio 2013 det D.G. n° 8/2012det D.G. n° 27/2012

det D.G. n° 104/2012

 contratto 4/2012
Attività promozionali 01.01.2013 – 31.12.2013 det D.G. n° 76/2013  stato dei pagamenti
Beni mobili, macchine e attrezzature tecnico-scientifiche 01.01.2013 – 31.12.2014 det D.G. n° 152/2014det D.G. n° 150/2014

det D.G. n° 98/2014

det D.G. n° 92/2014

det D.G. n° 90/2014

det D.G. n° 88/2014

det D.G. n° 69/2014

det D.G. n° 69/2013

 lettera di incaricobuoni d’ordine

stato dei pagamenti

Cancelleria e materiale igienico 01.01.2014 – 31.12.2014 det D.G. n° 121/2014det D.G. n° 62/2014

det D.G. n° 24/2014

 buoni d’ordine
01.01.2013 – 31.12.2013 det D.G. n° 3/2013det D.G. n° 77/2013  buoni d’ordinestato dei pagamenti
Combustibili 01.01.2014 – 31.12.2014 det D.G. n° 121/2013
01.01.2013 – 31.12.2013 det D.G. n° 3/2013det D.G. n° 77/2013  lettera di incaricostato dei pagamenti
Derattizzazione e disinfestazione 01.01.2014 – 31.12.2014 det D.G. n° 120/2013  buoni d’ordine
01.01.2013 – 31.12.2013 det D.G. n° 137/2012  buono d’ordine stato dei pagamenti
Formazione 01.01.2014 – 31.12.2014 det D.G. n° 101/2014det D.G. n° 04/2014

det D.G. n° 27/2014

 buoni d’ordine

lettera di incarico

01.01.2013 – 31.12.2013 det D.G. n° 9/2013det D.G. n° 77/2013  buoni d’ordinestato dei pagamenti
Fornitura buoni pasto dipendenti 01.01.2012 – 31.12.2014 det D.G. n° 55/2011det D.G. n° 110/2011  contratto 13/2011

stato dei pagamenti

Gestione stipendi 01.01.2013 – 31.12.2013 det D.G. n° 132/2012  lettere di incarico stato dei pagamenti

buono d’ordine

Manutenzione straordinaria 01.01.2013 – 31.12.2013 det D.G. n° 137/2012det D.G. n° 125/2013  buono d’ordinestato dei pagamenti
Manutenzione tecnico-informatica 01.01.2014 – 31.12.2014 det D.G. n° 111/2014det D.G. n°   92/2014

det D.G. n°   88/2014

det D.G. n°   69/2014

det D.G. n° 120/2013

 buoni d’ordine lettere di incarico
01.01.2013 – 31.12.2013 det D.G. n° 137/2012det D.G. n° 144/2012

det D.G. n° 70/2013

det D.G. n° 89/2013

 contratto 2/2013contratto 4/2013

contratto 5/2013

contratto 6/2013

buono d’ordine

stato dei pagamenti

Noleggio fotocopiatrici 01.01.2010 – 31.12.2014 det D.G. n° 119/2010  contratto 26/2010stato dei pagamenti
Pubblicazioni 01.01.2012 – 31.12.2016 det D.G. n° 82/2014det D.G. n° 119/2013

det D.G. n° 77/2013

det D.G. n° 116/2012

det D.G. n° 118/2011

 buono d’ordine buono d’ordine

stato dei pagamenti

riepilogo buoni d’ordine

Rette adulti in presidi residenziali e strutture alberghiere 01.01.2014 – 31.12.2014 det D.G. n° 115/2013det D.G. n° 132/2014  riepilogo
01.01.2013 – 31.12.2013 det D.G. n° 140/2012det D.G. n° 68/2013

det D.G. n° 101/2013

 riepilogo buoni d’ordine

stato dei pagamenti

Rette minori in presidi residenziali 01.01.2014 – 31.12.2014 det D. G. n° 133/2014det D.G. n° 114/2013

det D. G. n° 95/2013

 riepilogo
01.01.2013 – 31.12.2013 det D.G. n° 141/2012det D.G. n° 58/2013

det D.G. n° 126/2013

 omissis per privacy
Servizi assicurativi 01.01.2013 – 31.12.2013 det D.G. n° 50/2015det D.G. n° 135/2013

det D.G. n° 48/2013

det D.G. n° 155/2012

 stato dei pagamenti
Servizi educativi diurni per minori e sostegno alla genitorialità 01.01.2014 – 31.12.2014 det D.G. n° 123/2013det D.G. n° 127/2014  contratto 3/2014
01.01.2013 – 31.12.2013 det D.G. n° 149/2012  contrattostato dei pagamenti
Servizi educativi residenziali e territoriali per minori 01.01.2015 – 31.12.2015 det D.G. n° 154/2014
01.01.2014 – 31.12.2014 det D.G. n° 124/2013  contratto 4/2014
01.01.2013 – 31.12.2013 det D.G. n° 148/2012det D.G. n° 79/2013  contratto 41/2012stato dei pagamenti
Servizi pulizia 01.01.2014 – 31.12.2014 det D.G. n° 111/2013  lettere di invitoverbale aggiudicazione

 

01.01.2011 – 31.12.2013 det D.G. n° 132/2013det D.G. n° 126/2010

det D.G. n° 141/2010

 contratto 15/2010stato dei pagamenti
Servizi sostegno educativo minori 01.01.2014 – 31.12.2014 det D.G. n° 118/2013det D.G. n° 75/2014  riepilogo
01.01.2013 – 31.12.2013 det D.G. n° 4/2013det D.G. n° 65/2013

det D.G. n° 131/2013

 buoni d’ordinestato dei pagamenti
Servizio sostitutivo mensa 01.01.2014 – 31.12.2014 det D.G. n° 110/2014det D.G. n° 122/2013  buono d’ordine
01.01.2013 – 31.12.2013 det D.G. n° 136/2012  lettera di incaricostato dei pagamenti
Sorveglianza sanitaria e sicurezza dipendenti 01.01.2011 – 31.12.2013 det D.G. n° 128/2010  lettera di incaricolettera di incarico

stato dei pagamenti

Spese amministrative 01.01.2011 – 31.12.2013 det D.G. n° 3/2013det D.G. n° 77/2013  stato dei pagamenti
Spese bancarie 01.01.2011 – 31.12.2015 det D.G. n° 83/2014

det D.G. n° 40/2011

det D.G. n° 29/2011

det D.G. n° 149/2010

 contratto 6/2014 contratto 13/2010

stato dei pagamenti

Spese legali 01.01.2014 – 31.12.2014 det D.G. n° 121/2013
01.01.2013 – 31.12.2013 det D.G. n° 137/2012det D.G. n° 77/2013  lettera di incaricostato dei pagamenti
Spese postali 01.01.2014 – 31.12.2014 det D.G. n° 36/2014det D.G. n° 70/2014
01.01.2013 – 31.12.2013 det D.G. n° 3/2013  stato dei pagamenti
Verifica periodica impianti 01.01.2014 – 31.12.2014 det D.G. n° 120/2013  buoni d’ordinestato dei pagamenti

contratto 2/2014

01.01.2013 – 31.12.2013 det D.G. n° 137/2012det D.G. n° 125/2013 stato dei pagamenti
Vigilanza sedi 01.01.2014 – 31.12.2014 det D.G. n° 120/2013  buono d’ordine
01.01.2013 – 31.12.2013 det D.G. n° 137/2012det D.G. n° 77/2013  buono d’ordinestato dei pagamenti

 

TRASPARENZA, VALUTAZIONE E MERITO

Trasparenza, valutazione e merito

CONSULENTI

 

Medico del lavoro offerta
incarico
curriculum
determina
dichiarazione ex art. 53 co. 14 D. Lgs. 165/2001
  
RSPP offerta
dichiarazione ex art. 53 co. 14 D. Lgs. 165/2001
curriculum
incarico
determina
 
Revisore dei conti curriculum
nomina
dichiarazione ex art. 53 co. 14 D. Lgs. 165/2001
  
Nucleo di valutazione offerta
curriculum
dichiarazione ex art. 53 co. 14 D. Lgs. 165/2001
deliberazione
nomina

Articolazione uffici

ATTI GENERALI

ATTI AMMINISTRATIVI GENERALI

 RIFERIMENTI NORMATIVI SU ATTIVITA’

per consultazione: www.normattiva.it

  • Legge n° 833/1978
  • Legge n° 104/1992
  • D. Lgs. n° 502/1992
  • Legge n° 328/2000
  • Legge n° 289/2002 (art. 54)

RIFERIMENTI NORMATIVI SU ORGANIZZAZIONE

  • Legge n° 241/1990
  • D. Lgs. n° 267/2000
  • D. Lgs. n° 165/2001
  • Legge n° 190/2012
  • D. Lgs. n° 33/2013
  • Legge n° 124/2015

CODICI DISCIPLINARI E CODICI DI COMPORTAMENTO