Ultima modifica: 27 Gennaio 2020
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Articolazione degli uffici

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Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

27 Gennaio 20 Documento Trasparenza

2020

Il piano organizzativo e la dotazione aree per l’anno 2020 saranno definite nel corso dell’anno, in seguito all’ approvazione del Piano Esecutivo di Gestione 2020 – 2022

5 Luglio 19 Documento Trasparenza

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Piano organizzativo 2019 Dotazione Aree 2019 Piano organizzativo 2018 Dotazione Aree 2018 Piano organizzativo 2017 Dotazione Aree 2017 Piano organizzativo 2016 Dotazione Aree 2016 Piano organizzativo 2015 Dotazione Aree 2015 Piano organizzativo 2014 Dotazione Aree 2014