Ultima modifica: 29 Agosto 2023

Articolazione degli uffici

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Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

29 Agosto 23 Amministrazione Trasparente

2023

Piano organizzativo 2023 Dotazione Aree 2023

18 Febbraio 22 Amministrazione Trasparente

2022

Piano organizzativo 2022 Dotazione Aree 2022

27 Gennaio 21 Amministrazione Trasparente

2021

Piano organizzativo 2021 Dotazione Aree 2021

5 Luglio 19 Amministrazione Trasparente

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Piano organizzativo 2020 Dotazione Aree 2020 Piano organizzativo 2019 Piano organizzativo 2018 Dotazione Aree 2018 Piano organizzativo 2017 Dotazione Aree 2017 Piano organizzativo 2016 Dotazione Aree 2016 Piano organizzativo 2015 Dotazione Aree 2015 Piano organizzativo 2014 Dotazione Aree 2014