Ultima modifica: 18 Gennaio 2023
C.I.S.A.P. - Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso e selezioni mediante mobilità – PROCEDURE APERTE

Bandi di concorso e selezioni mediante mobilità – PROCEDURE APERTE

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI IDONEI AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO IN QUALITÀ DI DIRIGENTE DEI SERVIZI SOCIALI/DIRETTORE GENERALE (AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1, DEL D. LGS. 267/2000 E S.M.I.).
Il Consorzio Ovest solidale indice una selezione pubblica, mediante comparazione dei curricula e colloquio, per la formazione di un elenco di candidati idonei al conferimento di un incarico, con contratto a tempo determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000 (T.U.E.L.), di dirigente dei servizi sociali/direttore generale.

Le domande di ammissione – indirizzate al Consorzio, devono essere presentate, a pena di esclusione, entro il termine di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito web del Consorzio Ovest Solidale e quindi entro il 30/01/2023, inoltrandole in una delle seguenti modalità:

  1. a mezzo posta elettronica certificata (PEC), secondo le modalità di cui all’art. 65 del D.Lgs. n. 82/2005, trasmessa, entro il termine indicato, esclusivamente da casella personale di posta elettronica certificata ed esclusivamente all’indirizzo consorzio@pec.ovestsolidale.to.it. La data e l’ora di spedizione della domanda sono comprovati dal messaggio di avvenuta consegna.

Non verranno prese in considerazione le domande:

  • trasmesse ad altra casella di posta elettronica diversa da quella indicata;
  • pervenuta da casella di posta ordinaria anche se indirizzata alla PEC dell’Ente;

La domanda ed eventuali allegati dovranno essere predisposti in formato immodificabile PDF. A tal fine sono consentite le seguenti modalità di predisposizione del file PDF da inviare tramite PEC:

  • sottoscrizione della domanda con firma digitale del candidato;
  • sottoscrizione della domanda con firma autografa del candidato e scansione della documentazione (compresa scansione di un documento di identità in corso di validità);
  1. a mano all’Ufficio Protocollo del Consorzio nelle ore di apertura al pubblico (dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 15:30, il venerdì dalle 8:30 alle 15:00)
  2. a mezzo del Servizio Postale con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: V. Leonardo Da Vinci 135 10095 Grugliasco – purché la domanda pervenga entro il termine di scadenza (non fa fede il timbro postale dell’ufficio accettante).

DETERMINA N. 514 DEL 29/12/2022

AVVISO PUBBLICO

 

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.1 (UNO) POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO IN QUALITÀ DI ASSISTENTE SOCIALE – CAT.”D”, POSIZIONE ECONOMICA “D1”, IN CONVENZIONE CON IL CON.I.S.A VALLE DI SUSA – VAL SANGONE ED IL CONSORZIO C.I.S.S.A.
Questa amministrazione rende noto che é indetta una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Assistente Sociale, cat. D – posizione economica “D1”, in convenzione con il Con.i.s.a Valle di Susa – Val Sangone ed il Consorzio C.i.s.s.a. In esecuzione della Determinazione del Direttore generale n. 375 del 17/10/2022, il termine perentorio di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico è di trenta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale n. 83 del 18/10/2022.

Per eventuali informazioni tecniche in merito alle modalità di presentazione/integrazione della domanda i candidati sono invitati rivolgersi unicamente al seguente indirizzo email: assistenza@software-ales.it messo a disposizione dalla società Ales S.r.l..
Per chiarimenti inerenti il bando di concorso si prega di rivolgersi al Consorzio – Ufficio Risorse Umane (tel. 011 4037121).

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line secondo le modalità di seguito riportate. Tale modalità di iscrizione/partecipazione on line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa.

Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, quali ad esempio in formato cartaceo e/o mezzo PEC o email sia al Consorzio Ovest Solidale che alla Ales S.r.l., pena l’immediata esclusione.

Il candidato, per poter presentare la propria candidatura, deve obbligatoriamente essere in possesso dello SPID. I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando, esclusivamente ed a pena di esclusione, il seguente link https://candidaturespid.software-ales.it

Una volta registrato sulla piattaforma e selezionata la voce “Visualizza Concorsi Attivi”, il candidato dovrà selezionare la selezione a cui intende partecipare e seguire la procedura guidata.
Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno decorrenti dalla data di pubblicazione dell’estratto di Bando nella Gazzetta Ufficiale 4° serie speciale Concorsi ed Esami.

DETERMINA N. 375 DEL 17/10/2022

BANDO

DETERMINA 430/2022 NOMINA DELLA COMMISSIONE

ELENCO AMMESSI CON RISERVA

DIARIO DELLE PROVE D’ESAME

ISTRUZIONI SVOLGIMENTO PROVE DA REMOTO

DICHIARAZIONE FINE PROCEDIMENTO

CRITERI DI VALUTAZIONE PROVA PRESELETTIVA DEL 21/12/2022

ESITO PROVA PRESELETTIVA DEL 21/12/2022

ESITO PROVA SCRITTA

CONVOCAZIONE PROVA ORALE

CALENDARIO PROVA ORALE

 

AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE” – CATEGORIA D
uesta Amministrazione intende selezionare possibili candidati, in servizio presso altre Pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. 165/2001, per la copertura, mediante l’istituto della mobilità volontaria esterna ex art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i, dei seguenti posti in dotazione organica:

– n. 1 posto di “Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile”, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.

La domanda dovrà essere presentata entro il termine perentorio del  31/07/2022 mediante posta elettronica certificata, secondo le modalità di cui all’art. 65 del D.Lgs 82/2005, trasmessa, entro il termine indicato, esclusivamente da casella personale di posta elettronica certificata (PEC) ed esclusivamente all’indirizzo consorzio@pec.ovestsolidale.to.it.

 

AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO DI “ASSISTENTE SOCIALE” – CATEGORIA D
Questa Amministrazione intende selezionare possibili candidati, in servizio presso altre Pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. 165/2001, per la copertura, mediante l’istituto della mobilità volontaria esterna ex art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i, dei seguenti posti in dotazione organica a far data dal 1/10/2022:

-n. 1 posto di “Assistente sociale”, categoria D, a tempo indeterminato e pieno

La domanda dovrà essere presentata entro il termine perentorio del 31/07/2022, mediante posta elettronica certificata, secondo le modalità di cui all’art. 65 del D.Lgs 82/2005, trasmessa, entro il termine indicato, esclusivamente da casella personale di posta elettronica certificata (PEC) ed esclusivamente all’indirizzo consorzio@pec.ovestsolidale.to.it.